FIOCCO ROSA

Costanza Caracciolo mamma bis: "Benvenuta Isabel"

A dare l'annuncio è stato Christian Vieri, che ha svelato anche il nome della sua seconda figlia: "Benvenuta Isabel, Cocò love u forever"

Condividi
Fiocco rosa: è proprio il caso di dirlo perché è con la foto di un fiocco rosa che Christian Vieri ha annunciato la nascita della sua seconda figlia. "Benvenuta Isabel, Cocò love u forever", ha scritto rivelando il nome della secondogenita e cogliendo l'occasione per una dedica d'amore alla moglie, Costanza Caracciolo.

L'ex velina ha partorito in un momento difficile per il Paese, colpito dal coronavirus: "Grazie a voi tutti amici per la vostra presenza, il vostro affetto, i vostri messaggi e il vostro sostegno in un momento così particolare", sono le parole che Costanza ha affidate a Instagram prima del parto.

L'ex velina, 30 anni e già mamma di Stella, aveva annunciato la sua seconda gravidanza proprio a Verissimo: "All’inizio pensavo che anche un maschietto non mi sarebbe dispiaciuto, ma Christian diceva che con due femmine sarebbe stato meraviglioso, in effetti devo dire che va benissimo così. Lui è un padre meraviglioso".
25 marzo 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154