Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL RACCONTO
27 marzo 2020

Costanza Caracciolo: "Il mio parto da sola, strano e magnifico (sulle note di Mina)"

A due giorni dalla nascita di Isabel, la showgirl racconta il suo parto nell'era coronavirus: "Grazie al team di medici che mi ha dimostrato grande affetto in un momento dove i miei affetti veri non potevano essere presenti"

Condividi:

A due giorni dalla nascita della secondogenita, Isabel, Costanza Caracciolo racconta in un lungo post su Instagram com'è stato partorire in un momento così difficile, con il Paese impegnato a combattere l'emergenza coronavirus. Isabel Vieri è nata il 25 marzo, lo stesso giorno di Mina, e l'ex velina racconta che proprio la voce di Mina ha accompagnato il parto. "Ieri era il compleanno di un grande mito e proprio sulle note di Amor mio sei nata tu, Isabel mia. Nessuno mai avrebbe creduto che avremmo affrontato un momento così importante da sole, senza il tuo papà, senza la famiglia e gli amici, ma devo dire che ce la siamo cavata davvero bene", racconta Costanza Caracciolo, 30 anni. "Il parto precedente non è stato facile, eppure all’esterno era tutto apparentemente così bello. Ieri invece durante il tragitto, mentre mi accompagnava papà, era tutto molto strano, strade vuote, silenzio assordante e io tremavo all’idea di dover affrontare tutto da sola. Invece è stato un parto magnifico a suon di musica, con un team quasi tutto al femminile (...)", continua. "Ringrazio mio marito che si è preso cura di me e di Stella fino all’ultimo, sopportandomi per le mie continue paranoie per la paura del parto. Ringrazio tutti gli amici che mi hanno sostenuta con messaggi e chiamate prima e dopo. Un grazie gigante va al mio super ginecologo e la moglie (...) Tutto il team dalle ostetriche, all’anestesista, infermiere, donne, mamme, ma prima di tutto persone che mi hanno dimostrato tutto il loro grandissimo affetto in un momento dove i miei affetti veri non potevano essere presenti". Costanza Caracciolo e Christian Vieri sono già genitori di Stella, 1 anno e mezzo, e avevano raccontato la gioia dell'essere genitori a Verissimo: "Lui è un papà dolcissimo, quello che ti regala un figlio è molto di più di quello che patisci", aveva confidato Costanza Caracciolo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.