Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ESTATE 2020
06 agosto 2020

Costanza Caracciolo e Beatrice Valli: la forza delle neomamme

Entrambe in vacanza a Forte dei Marmi, le due amiche influencer hanno molto in comune, a partire dalla difesa del corpo femminile post gravidanza. Che loro hanno mostrato con orgoglio senza mai nascondere i cambiamenti

Condividi:
Costanza Caracciolo e Beatrice Valli: la forza delle neomamme
Foto Instagram @vallibeatrice

Costanza Caracciolo e Beatrice Valli hanno scelto di trascorrere l'estate a Forte dei Marmi, dove si sono incontrate per una cena in spiaggia, ma oltre alla meta delle vacanze hanno molto di più in comune. Influencer di professione, entrambe sono neomamme: Beatrice, 25 anni, ha partorito a maggio la sua trerza figlia, Azzurra, e Costanza, 30 anni, ha dato alla luce la seconda figlia, Isabel, due mesi prima, a marzo. Oltre al tempismo, le accomuna il modo in cui hanno vissuto sui social la gravidanza, con un atteggiamento anti body shaming, mostrando con orgoglio i cambiamenti del loro corpo. Costanza ha postato la prima foto in bikini dell'estate 2020 poche settimane fa, senza trucchi e senza filtri: "Osa sognare, #pianopiano", ha scritto.

Come lei, anche Beatrice Valli non si è mai fatta remore nel mostrare il suo fisico da neomammae e alle critiche degli hater sulle sue forme post gravidanza ha risposto con una vera e propria lezione anti body-shaming: "Mi sto godendo questo momento senza fretta di tornare in forma: il mio corpo tornerà come prima quando vorrà lui. Le vostre cattiverie non mi interessano, continuerò a mostrarmi come sono".

Nel video sotto, guarda insieme a loro le altre neomamme dell'estate 2020 e le loro cartoline dalle vacanze in famiglia.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.