Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL VIDEOMESSAGGIO
04 aprile 2020

Costanza Caracciolo alle future mamme: "Non sarete sole"

Neomamma bis di Isabel, la showgirl appena tornata a casa dal parto manda un videomessaggio a Verissimo: "Quando vi daranno il vostro pargoletto tra le mani, non vi sentirete più sole"

Condividi:

Tornata a casa da una settimana dopo aver dato alla luce Isabel, la sua secondogenita, Costanza Caracciolo, 30 anni, manda un videomessaggio a Verissimo e a tutte le future mamme. Per lei il parto da sola è stato un momento magico e speciale, anche se strano. "Quando vi daranno il vostro pargoletto tra le mani, non vi sentirete più sole", rassicura la showgirl che dopo Stella, 1 anno e mezzo, è diventata di nuovo mamma lo scorso 25 marzo di Isabel. "Ringrazio mio marito che si è preso cura di me e di Stella fino all’ultimo, sopportandomi per le mie continue paranoie per la paura del parto", aveva scritto Costanza su Instagram dopo il parto, ringraziando Christian Vieri, gli amici e tutti i medici.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.