Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LA STORIA
28 febbraio 2020

Cosa fai se la nuova fidanzata del tuo ex è Lady Gaga?

Lindsay Crouse, giornalista del New York Times, ha scoperto da Instagram che il suo storico ex ora fa coppia con Lady Gaga. E l'ha presa bene, da come racconta il suo articolo

Condividi:

Che cosa fai se scopri che il tuo ex fa coppia con un star famosa? Se sei una giornalista probabilmente racconti la storia, o almeno così ha deciso di fare Lindsay Crouse, una giornalista del New York Times che ha scoperto che il suo ex, l'imprenditore tech Micheal Polanski, è il nuovo fidanzato della popstar internazionale Lady Gaga. Il debutto su Instagram della nuova coppia risale a inizio febbraio, esattamente la mattina dopo il Super Bowl: quel giorno Crouse scopre che l’ex, con il quale aveva fatto coppia fissa per 7 anni, si trovava su una barca, in mare aperto, abbracciato a Lady Gaga. La sua reazione è stata sorprendente: editor per la sezione Opinioni del quotidiano americano, Lindsey Crouse ha voluto raccontare in prima persona i pensieri e le sensazioni che l'hanno travolta in un articolo intitolato La nuova findanzata del mio ex è Lady Gaga.

"Come fai a paragonare te stessa con Lady Gaga?", scrive Lindsay Crouse nell'articolo spiegando che pian piano "il panico e la confusione" hanno lasciato spazio a un nuovo senso di incoraggiamento e fiducia in se stessa. "L'abito era troppo costoso, ma l'ho comprato comunque. Perché dovrei accettare meno di Lady Gaga? Sono andata in un bar. Volevo una tazza grande? Sì. Per l'evento: volevo che il mio trucco fosse fatto? Non l'ho mai fatto, ma sì. E sì, avrò anche le ciglia. Quando mi è stato inviato un elogio via e-mail, l'ho inoltrato al mio capo? Sì. Ho accettato di fare la presentazione del lavoro di cui ero preoccupato? Sì. Sì sì sì". Il paragone con la popstar che, come ricorda la stessa giornalista, invita a essere "esattamente quello che sei", l'ha spinta a diventare la versione migliore di sé: "Se Lady Gaga può fare quello che vuole, perché io no? Perché non lasciare che 'essere esattamente chi sono' significhi cercare di essere la migliore versione di me?", si chiede Crouse nel finale. Una storia a lieto fine: per una volta, un paragone tra donne si è rivelato non solo inoffensivo, ma anche valorizzante.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.