Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
DALL'AMERICA
16 marzo 2020

Coronavirus, Lady Gaga: "Io in autoisolamento con i miei cani"

La cantante annuncia su Instagram di essersi messa in quarantena: "È la cosa più gentile e sana che possiamo fare. Dobbiamo essere un'unica comunità globale e per farlo serve la gentilezza"

Condividi:

Anche l'America comincia a prendere coscienza dell'emergenza coronavirus e così iniziano a farsi sentire gli appelli delle star d'oltreoceano. L'ultima è stata Lady Gaga che nel weekend ha cominciato il suo autoisolamento per aiutare a combattere la pandemia in corso. "La cosa più gentile/salutare che possiamo fare è l'auto-quarantena e non uscire con persone con più di 65 anni e in gruppo. Vorrei poter vedere i miei genitori e le mie nonne in questo momento, ma è molto più sicuro non farlo, così non rischio di farli ammalare in caso avessi il virus. Resto a casa con i miei cani. Ti amo mondo, ce la faremo tutti. Fidatevi di me, ho parlato con Dio, ha detto che staremo bene", ha fatto sapere la cantante, 34 anni il 28 marzo, postando una foto dal divano in compagnia dei cani. Il giorno dopo poi Lady Gaga, nome d'arte di Stefani Joanne Angelina Germanotta, che è nata a New York da un padre di origini siciliane, ha proseguito la riflessione con un nuovo post. "Siamo e dobbiamo un'unica gentile comunità globale. Non possiamo farlo senza gentilezza. E il coronavirus non fa differenza". "Dobbiamo accettare che ci saranno momenti in cui ci sentiamo impotenti e fuori controllo, ma possiamo riempire quello spazio con la gentilezza ed essere parte della soluzione a un problema mondiale. Così avremo il controllo. Possiamo curarci imparando a essere gentili e a prenderci cura gli uni degli altri".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.