IL MESSAGGIO

Coronavirus, la commovente lettera d'amore di Bianca Balti a Lodi

La modella lodigiana da Los Angeles manda un commovente messaggio all'Italia e alla sua città, colpite dal coronavirus: "Lodi, ti amo. Resta forte così che io possa venire presto da te, ok?"

Condividi
"Ora che Lodi sta soffrendo, non m'importa nulla di iesplorare il mondo, non provo gioia a vivere nella soleggiata Los Angeles. Sono ferma e immobile: finché l'Italia non sarà guarita io sarà ferma e immobile con voi. Lodi ti amo, resta forte così che io possa tornare presto da te, ok?". Si commuove e fa commuovere Bianca Balti leggendola sua lettera d'amore per Lodi e per l'Italia, che sta affrontando l'emergenza sanitaria dovuta al coronavirus.

La modella lodigiana, 36 anni il 19 marzo, nella sua lettera racconta di essere nata all'Ospedale di Lodi e di aver sempre voluto esplorare il mondo: "Ho vissuto a New York, in Spagna e ora chiamo Los Angeles la mia città. Certa delle mie origini non ho avuto paura di fare le mie esperienze, perché ero sicura dell'abbraccio materno della mia città", racconta da Los Angeles, dove vive con le sue due figlie (Matile Lucidi, 13 anni, e Mia McRae, quasi 5 anni).

"Ma oggi che Lodi sta soffrendo sono immobile", dice la top model dichiarando poi il suo amore a Lodi tra le lacrime. Sue e dei suoi follower, tutti commossi dal messaggio.
13 marzo 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154