ROYALS

Coronavirus, il (primo) discorso di William al Regno Unito

La royal family rompe il silenzio sull'emergenza sanitaria attraverso il principe William, futuro re d'Inghilterra, che fa il suo primo vero discorso alla nazione

Condividi
Poche ore dopo il messaggio social di Harry e Meghan sull'ermergenza coronavirus (dal Canada), anche la royal family inglese rompe il silenzio e lo fa con un discorso del principe William, futuro re d'Ingilterra.

"Di fronte alle avversità il popolo britannico ha sempre dimostrato una capacità incredibile di unirsi e fare fronte comune", dice William nel suo primo vero discorso alla nazione. "Il modo in cui le comunità locali stanno aiutando le persone malate mostra il meglio dei nostri valori e della natura umana".

Attraverso le parole di William la royal family dà il suo sostegno all’appello del National Emergencies Trust nella raccolta fondi per sostenere i britannici colpiti dalla pandemia: "Ora sono grato dell'esistenza del National Emergencies Trust. Il fondo garantirà che gli aiuti arrivino a chi ne ha più bisogno nel modo più veloce ed efficiente possibile".
19 marzo 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154