Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ROYALS
18 marzo 2020

Coronavirus, Harry e Meghan: "Ora più che mai abbiamo bisogno uno dell'altro"

I duchi di Sussex con un lungo post Instagram parlano per la prima volta dell'emergenza sanitaria globale: "Ora empatia e gentilezza sono fondamentali, siamo un unico quartiere digitale globale"

Condividi:

I duchi di Sussex Harry e Meghan, rientrati in Canada dopo gli ultimi impegni da 'working royals' a Londra, in un nuovo post su Instagram hanno fatto una lunga riflessione sull'emergenza sanitaria globale causata dal coronavirus. "Questi sono tempi incerti. E ora più che mai abbiamo bisogno l'uno dell'altro. Abbiamo bisogno l'uno dell'altro per la verità, per il sostegno e per sentirci meno soli durante un periodo che può onestamente essere abbastanza spaventoso", scrivono i duchi nel loro account Instagram @sussexroyal. "In tanti in tutto il mondo hanno bisogno di supporto in questo momento, lavorano instancabilmente per rispondere a questa crisi dietro le quinte. La nostra determinazione, come popolo, di andare avanti affrontando tutto ciò che stiamo vivendo con COVID-19 è impressionante. Questo momento è un vero testamento per lo spirito umano", scrivono i duchi, mettendo in evidenza quest'ultima frase nell'immagine del post. "Parliamo spesso di compassione. Tutte le nostre vite sono in qualche modo influenzate da questo, che ci unisce a livello globale. Il modo in cui ci approcciamo l'un l'altro e con le nostre comunità con empatia e gentilezza è indiscutibilmente importante in questo momento". Infine Harry e Meghan dichiarano i loro intenti: "Nelle prossime settimane condivideremo informazioni e risorse per aiutare tutti noi a superare l'incertezza: dalla pubblicazione di informazioni accurate alle misure che possiamo adottare per metterci al sicuro, fino a lavorare con organizzazioni in grado di supportare il nostro benessere emotivo. Siamo tutti insieme e come comunità globale possiamo sostenerci a vicenda e costruire un quartiere digitale che sia sicuro per ognuno di noi. Non vediamo l'ora di condividere di più nei giorni e nelle settimane a venire".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.