Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
SOLIDARIETÀ
26 marzo 2020

Coronavirus: Angelina Jolie, Rihanna e le altre donazioni milionarie

L'attrice è solo l'ultima a supportare l'emergenza coronavirus con una donazione a sei zeri. Da Arnold Schwarzenegger a Rihanna, tutta la solidarietà record delle star americane

Condividi:
Coronavirus: Angelina Jolie, Rihanna e le altre donazioni milionarie

Angelina Jolie si unisce all'elenco - sempre più ricco - di star americane che hanno fatto donazioni a sei zeri per affrontare l'emergenza coronavirus. L'attrice, 44 anni e mamma di sei figli, ha pensato ai bambini più poveri che, con le mense scolastiche chiuse, faticano a trovare un pasto ogni giorno e ha donato 1 milione di dollari a No Kid Hungry, una charity che fornisce pasti ai bambini americani più bisognosi. Prima di lei, anche Blake Lively e Ryan Reynolds avevano donato 1 milione di dollari a due associazioni, una canadese e una americana, che si occupano di fornire pasti e assistenza a persone anziane e famiglie che vivono in condizioni di povertà. E la lista continua e vede sul podio della solidarietà Rihanna che, con un post sul proofilo Instagram della sua fondazione - la Clara Lionel Foundation - ha annunciato una donazione di 5 milioni di dollari per "sostenere le banche alimentari, accelerare i test e l’assistenza in Paesi come Haiti e Malawi, formare gli operatori sanitari e fornire le attrezzature e sostenere le unità di terapia intensiva". E poi ancora: Arnold Schwarzenegger ha donato 1 milione di dollari al Frontline Responders Fund, che sta raccogliendo denaro per fornire dispositivi di protezione e forniture mediche, e anche Gwyneth Paltrow ha partecipato alla raccolta con una donazione da 100mila dollari. Infine, Jessica Alba ha donato, attraverso la sua azienda Honest Bauty, pannolini, prodotti per la cura personale e salviette.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.