REALI

Coronavirus, Alberto di Monaco si riunisce a moglie e figli

Guarito da Covid-19, il principe raggiunge la moglie Charlene nella casa in campagna di Roc Agel, da dove insieme mandano un video di auguri. In sintonia e coordinati anche nel look

Condividi
Il principe Alberto di Monaco guarito dal coronavirus lascia il palazzo dopo 12 giorni di quarantena e per Pasqua raggiunge la moglie Charlene e i figli Jacques e Gabrielle, 5 anni, nella residenza estiva di Roc Agel. Lo ha fatto sapere Charlene pubblicando nel suo profilo Instagram un video di auguri pasquali insieme al marito e ai suoi due chihuahua.

Nel video Alberto e Charlene, entrambi con una camicia azzurra, "in questi tempi difficili" fanno gli auguri a tutti in due lingue: inglese e francese. Pochi giorni fa la principessa aveva postato alcuni scatti dei suoi gemelli intenti in alcune atti vità di giardinaggio per mandare "benedizioni e amore a tutto il mondo".
"Ho una leggera febbre, un po 'di tosse e il primo segno è stato il naso che colava", aveva detto il principe raccontando la sua esperienza con il coronavirus in un'intervista a People. "Devo essere attento però perché due anni fa ho avuto la polmonite, ma questa è solo una considerazione perché questo virus può colpire chiunque a qualsiasi età. È fastidioso starsene confinati a casa, ma è l’unico modo per fermare il virus".
14 aprile 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154