PUNTATA

Come vedere l'intervista integrale di Andrea Damante a Verissimo

Il deejay, ospite di Silvia Toffanin, ha risposto all'ex fidanzata Giulia De Lellis

Condividi
A una settimana di distanza dal racconto della sua ex fidanzata Giulia De Lellis, Andrea Damante entra nello studio di Verissimo per raccontare la sua verità sul libro scritto dall'influencer, Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza. Dopo aver ammesso ed essersi pentito dei tradimenti - "solo due" - ai danni di Giulia, il deejay veronese ha preso qualche distanza dal libro della ex, che racconta la storia del suo tradimento.

"Il libro è molto romanzato, infatti non c’è mai il mio nome", ha raccontato Andrea a Silvia dopo aver spiegato che la storia con Giulia De Lellis è finita per i continui litigi, "corna a parte". Perché l'ha tradita? "Ho ceduto alle tentazioni: a volte non si tradisce né con il cuore, né con la testa ma… con il corpo!".

Gli attuali rapporti con la ex comunque non sono pessimi, anzi: "Ieri sera ci siamo visti dopo tanti mesi e inevitabilmente mi ha fatto un effetto che attualmente nessun’altra mi fa, perché per lei provavo un sentimento fortissimo, è stata una storia molto importante”.

Se non è ancora innamorato, Damante non nasconde di sentirsi ancora legato a Giulia: "Forse ci sono stato più male io di lei: lei ha avuto la forza di rifidanzarsi una, due, tre volte, io non ce l’ho mai fatta perché ero ancora troppo legato a lei: è tuttora la donna più importante della mia vita”.

Guarda l'intervista integrale ad Andrea Damante a Verissimo nel video in alto.
22 settembre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154