Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
OSPITI
27 febbraio 2020

Clizia Incorvaia tra amore, moda e GF Vip

L'influencer sarà ospite sabato 29 febbraio a Verissimo per raccontare la sua avventura al Grande Fratello Vip. Finita prima del previsto...

Condividi:

Clizia Incorvaia sarà ospite a Verissimo sabato 29 febbraio per raccontare la sua avventura al Grande Fratello Vip, esperienza che per la fashion blogger si è appena conclusa. Nata a Pordenone, cresciuta ad Agrigento e adotatta da Milano, Clizia Incorvaia diventa presto il volto di molte campagne pubblicitarie. Oggi influencer e personaggio tv, ha preso parte a diversi programmi come Markette e Chiambretti Night, debuttando anche sul grande schermo, nel 2014, nel film di Simone Cusumano Flashback. Attivissima sui social, cura un sito dedicato a moda e viaggi che si chiama Il Punto C, e con l’amica Lola Ponce ha fondato il brand femminile Girls Speak!. Nel 2016 partecipa con Francesco Sarcina a Pechino Express e formano la coppia de "I coniugi": infatti, la fashion blogger e il frontman de Le Vibrazioni sono convolati a nozze nel 2015, stesso anno di nascita della loro figlia Nina. Si sono conosciuti nel 2011 e il matrimonio è arrivato dopo un anno di convivenza, ma la loro storia è finita dopo diversi tira e molla nel 2019, complice uno scandalo mediatico che ha coinvolto anche l'attore Riccardo Scamarcio, ex migliore amico di Francesco Sarcina e suo testimone di nozze. Sulla scia del terremoto mediatico Clizia viene notata da Alfonso Signorini che la vuole nella casa del Grande Fratello Vip. Qui racconta tutti i retroscena della sua storia con Francesco, ma dopo un mese riscopre la bellezza di uno sguardo d'affetto avvicinandosi sempre più a Paolo Ciavarro, Un legame che ha avuto anche il benestare dei genitori di lui: proprio a Verissimo Massimo Ciavarro si è detto ammirato del corteggiamento d'altri tempi del figlio Paolo verso Clizia: "Paolo ha messo Clizia su un piedistallo e lo trovo molto bello, e anche insolito al giorno d'oggi, è bello appassionarsi a una storia normale" (guarda la sua intervista nel video qui sotto).

A interrompere l'idillio è stata poi la squalifica di Clizia, eliminata per aver offeso Andrea Denver dandogli del pentito definendolo "un Buscetta", epiteto che ha portato la produzione a prendere provvedimenti nei suoi confronti. Dopo l'uscita Clizia ha condiviso sui social i messaggi dei fan e le foto di una gita a Fregene, il posto dove Paolo Ciavarro vorrebbe passare il suo primo appuntamento con Clizia, come ha affermato all'interno della casa. Sarà l'inizio di una lunga storia d'amore? L'appuntamento con l'intervista a Clizia Incorvaia è per sabato 29 febbraio su Canale 5 con Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.