AMORE

Clizia Incorvaia: "Si apre un nuovo capitolo" (anche se in quarantena)

Finito il Grande Fratello Vip, la relazione tra la modella e Paolo Ciavarro può finalmente cominciare lontano dalle telecamere. Ma non prima di un periodo di isolamento forzato...

Condividi
Paolo Ciavarro è uscito - classificandosi secondo - dalla casa del Grande Fratello Vip e ora finalmente la storia con Clizia Incorvaia, nata dentro la casa del GF Vip, può iniziare lontano dalle telecamere. "E si apre un nuovo capitolo": con queste parole la modella e influencer ha celebrato la fine del programma, inaugurando un nuovo "capitolo" della sua vita accanto al figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Daniele.

Nuovo capitolo che però, causa le restrizioni imposte dalla pandemia, comincia a distanza: il virus infatti obbliga Ciavarro a un periodo di isolamento forzato, mentre Clizia Incorvaia è nella sue terra natale, in Sicilia. Per il bacio dell'happy ending, o meglio del nuovo inizio, dovranno aspettare.

Certo Clizia e Paolo hanno potuto fare le prime videochiamate senza essere guardati o ascoltati, ma le parole scamabiate se le tengono per loro: dopo le innumerevoli interferenze esterne subite durante il soggiorno nella casa, ora possono finalmente vivere la loro relazione a due, senza sguardi indiscreti.

"Il mio cuore con lui ha ricominciato a battere e io non pensavo più potesse accadere", aveva rivelato Clizia Incorvaia a Verissimo: guarda la sua intervista nel video qui sotto.
10 aprile 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154