CONFESSIONI

Clizia Incorvaia: "La mia età? Quella del mio cuore"

L'influencer confessa su Instagram la sua vera età

Condividi
"Visto che si deve giustificare ogni cosa adesso vi dirò la storia".

Clizia Incorvaia ha da poco abbandonato il reality del Grande Fratello Vip a seguito di una squalifica e in questi giorni, ospite nei salotti di Canale 5, oltre a doversi giustificare sul motivo per cui ha dovuto lasciare la casa, l'influencer si è trovata ad affrontare un'altra curiosa questione: qual è la sua vera età?

Clizia è stata accusata di avere mentito all'interno della casa riguardo ai suoi anni, essendo sempre stata poco chiara e sfuggente riguardo all'argomento e lasciando pensare agli altri inquilini di avere tra i 33 e i 35 anni. Ma secondo alcune indiscrezioni l’ex gieffina starebbe per spegnere 40 candeline.

Messa alle strette e pressata mediaticamente, Clizia Incorvaia ha spiegato su Instagram: "Quando lavoravo nella moda avendo sempre questo aspetto molto infantile, non riuscivo a lavorare perché a 18 anni ne dimostravo 15. Il mio agente per farmi lavorare mi faceva dichiarare quattro anni in meno, che poi è l’età che sapevano al Grande Fratello", e ancora "Trovo bislacco il fatto che si stia aprendo una diatriba per aver dichiarato tre anni di meno: avevo detto 36 e sono 39. Fatemi compiere sti cavolo di quaranta anni e quello che conta è l’anima di una persona".

L'accusa di aver mentito le era stata rivolta soprattutto in relazione alla sua nuova storia d'amore con il giovane Paolo Ciavarro. Dopo la fine del suo matrimonio con il cantante leader delle Vibrazioni, Francesco Sarcina, l'influencer ha ritrovato la serenità proprio all'interno della casa del Grande Fratello Vip. Clizia ha risposto anche a questo: "Io e Paolo sembriamo coetanei, quando vedi il sessantenne con la trentenne non fa specie, quello che conta è l’età biologica non cronologica, vedi ventenni che sembra ne abbiano cinquanta. (...) L’anti-age migliore è l’amore".

Da quando è uscita dalla casa l'influencer si è sempre mostrata molto sicura della sua nuova relazione e, infatti, ospite a Verissimo lo scorso sabato, a Paolo aveva riservato solo dolci parole: "Ho vinto perchè ho trovato il mio principe".
04 marzo 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154