AMORE

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: estate al "Sapore di mare"

La coppia in vacanza al mare evoca la celebre scena del film "Sapore di Mare 2" con protagonisti Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro (genitori di Paolo): "Pizza fredda e birra calda"

Condividi
"Pizza fredda e birra calda #promessa mantenuta": a 37 anni di distanza dal film Sapore di mare 2, con protagonisti Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, il figlio dei due attori, Paolo Ciavarro, evoca una delle sue scene più epiche durante la sua utlima cena d'amore sulla spiaggia con la fidanzata Clizia Incorvaia.

Questa volta però non siamo in Versilia come nel film del 1983 ma a Fregene, dove la coppia sta trascorrendo le vacanze dopo un tour della Sicilia e del litorale laziale. Dopo la lunga separazione dovuta prima al Grande Fratello Vip e poi alla quarantena, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono riuniti a fine maggio in Sicilia e da quel momento non si sono più lasciati.
Prima di innamorarsi di Paolo dentro la casa del GF Vip, Clizia ha chiuso la difficile storia con Francesco Sarcina de Le Vibrazioni, padre della figlia Nina. Una storia che, come aveva raccontato la stessa Clizia a Verissimo, le ha lasciato molte ferite anche per il gossip del suo tradimento con Riccardo Scamarcio: "Si è trattato solo di un bacio quando io e Francesco ci stavamo separando, quindi nessuno ha tradito nessuno", aveva chiarito. E sul suo ex ha detto: "Io credevo a tutto quello che lui mi diceva e mi accontentavo delle briciole, poii mi sono resa conto che la nsotra storia d'amore non era reale e l'uomo che amavo non esisteva".
25 giugno 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154