Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
23 febbraio 2021

Clizia Incorvaia e il ballo con Paolo Ciavarro

L’influencer ha condiviso su Instagram il video di un balletto di coppia: "La suprema felicità è essere amati per quello che si è"

Condividi:

Clizia Incorvaia, 40 anni, e Paolo Ciavarro, 29, sono sempre più innamorati. L’influencer ha condiviso un tenero video di un ballo con il compagno sulle note del brano Happy di Pharrell Williams, accompagnato da un messaggio sull’amore. "La suprema felicità della vita è essere amati per quello che si è o, meglio, essere amati a dispetto di quello che si è", ha scritto Clizia a corredo del video, aggiungendo l’emoticon di un cuore. Paolo Ciavarro invece ha condiviso un dolcissimo scatto in bianco e nero con la compagna, che ha scritto nei commenti al post: "Il mio amore", aggiungendo il simbolo dell’infinito e l’emoticon di un cuore. Clizia in occasione della festa di San Valentino aveva condiviso un altro romantico scatto in bianco e nero con il fidanzato, accompagnato da dolci parole: “L’amore vince su tutto #amate”.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro lo scorso 8 febbraio avevano celebrato il primo anniversario della loro storia d’amore, scambiandosi romantiche dediche su Instagram. L’influencer aveva condiviso un video con i momenti vissuti insieme al compagno nella casa del Grande Fratello Vip, dove era nata la loro relazione. "È passato già un anno da quando un programma televisivo ha fatto sì che i nostri destini si incrociassero. Forse i pianeti avevano già iniziato ad allinearsi tempo prima... un anno fa la luna sembrava un fotomontaggio come nella più bella delle favole e oggi siamo qui insieme, un anno dopo dritti per la nostra strada, al di là di critiche e chiacchiere frivole, più forti e innamorati, più complici e determinati ad aggiungere ogni giorno un nuovo paragrafo al nostro grande e unico amore", aveva scritto Clizia a corredo del video, condividendo poi in un altro post alcuni romantici momenti vissuti con Paolo. "A te che sei vita", era stata la risposta del compagno, che aveva condiviso su Instagram il video di un dolcissimo bacio. La coppia di recente era andata a convivere in una nuova casa a Roma, e aveva condiviso su Instagram alcune tenere foto insieme. L’influencer aveva pubblicato alcuni scatti con il compagno nel nuovo appartamento, tra i quali la foto di un romantico bacio. Anche Paolo Ciavarro aveva condiviso su Instagram una foto con la compagna tra gli scatoloni del trasloco. "Infinito" era stata la dolce risposta di Clizia al messaggio del compagno.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, ospiti a Verissimo lo scorso dicembre insieme a Eleonora Giorgi, madre di Paolo, avevano ripercorso la loro storia d’amore, annunciando i propri progetti di un futuro insieme. Alla domanda di Silvia Toffanin su una possibile convivenza, Clizia, che è mamma di Nina, avuta dalla precedente relazione con Francesco Sarcina, aveva raccontato: "Stiamo lavorando sul nostro futuro insieme, nel pieno rispetto di Nina. Non abbiamo fretta, perché, nonostante abbiamo 'divorato' questi 10 mesi insieme come se fossero stati 10 anni, se pensi all’eternità delle cose c’è tempo". L'influencer aveva mostrato anche l’anello di fidanzamento regalatole dal compagno in occasione del suo quarantesimo compleanno, e Paolo aveva raccontato: "È una promessa d’amore, un regalo importante". "Paolo ha capito tanto di me, è un anello pensato proprio per me", gli aveva fatto eco la compagna. Eleonora Giorgi aveva dedicato alla coppia dolcissime parole: "A voi è capitata una cosa rara: incontrare la persona in cui scopri l’affinità più profonda, quella che ti fa stare bene solo per il fatto di stare insieme. Penso che sia bellissimo quello che vi è successo, e che dobbiate investire con fiducia e serenità nella vostra storia". Clizia Incorvaia, ospite a Verissimo anche lo scorso settembre con il compagno, ripercorrendo la sua esperienza al GF Vip, aveva raccontato: "Ho vinto, perché lì ho trovato il mio principe azzurro". "Oggi sogniamo il per sempre", aveva dichiarato la coppia a Silvia Toffanin. Rivivi nel video sotto i momenti più intensi della storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.