Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PERSONAGGI
02 marzo 2020

Clizia Incorvaia, dalla carriera al nuovo amore

Dagli inizi della sua carriera come modella all'amore per l'ex marito Francesco Sarcina. Conosciamo meglio Clizia Incorvaia

Condividi:

Clizia Incorvaia, modella, fashion blogger, influencer e showgirl, nasce il 10 ottobre 1986 a Pordenone. Cresce in provincia di Agrigento, si trasferisce a Milano per gli studi universitari e inizia la sua carriera da modella per alcuni marchi di abbigliamento. Si fa notare con la partecipazione al video musicale di Guardami negli occhi di Paolo Meneguzzi. Successivamente partecipa a programmi televisivi come Markette e Chiambretti Night. Nel 2014, si innamora di Francesco Sarcina, cantante, chitarrista e frontman de Le Vibrazioni dal quale ha avuto una bambina, Nina. Il rapporto tra il rocker e la principessa sembra caratterizzato da numerose insidie che li portano a essere sempre più lontani l'uno dall'altro. La storia tra i due finisce e Sarcina la accusa di tradimento, sostenendo che Clizia sia stata coinvolta in un rapporto con Riccardo Scamarcio, amico e testimone di nozze di Sarcina. Con la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, la ragazza ha avuto modo di mettersi in gioco personalmente ed emotivamente. Proprio nella casa, Clizia ha conosciuto Paolo Ciavarro con il quale ha iniziato un'intensa frequentazione.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.