Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
05 marzo 2021

Clizia Incorvaia, il bacio con Paolo Ciavarro

L’influencer ha condiviso su Instagram il video di alcuni momenti di vita con il compagno

Condividi:

Clizia Incorvaia, 40 anni, e Paolo Ciavarro, 29, sono sempre più innamorati. L’influencer ha condiviso su Instagram il video di alcuni momenti di quotidianità con il compagno, tra i quali un dolcissimo bacio. "E scoprirà l'ammoreeeee", ha scritto Clizia a corredo del video, citando le parole del brano Amore Disperato di Nada, scelto dall'influencer come sottofondo musicale al video. Poco prima, Clizia Incorvaia aveva pubblicato su Instagram la foto di alcuni bigliettini d'amore che il compagno le scrive quotidianamente, a corredo della quale aveva dedicato a Paolo un'altra frase d'amore tratta dalla canzone Fai rumore di Diodato: "E non ne voglio fare a meno oramai. Di quel bellissimo rumore che fai". Paolo Ciavarro aveva commentato il post della compagna con l’emoticon di un cuore. L'influencer lo scorso 26 febbraio aveva condiviso su Instagram altri biglietti d'amore che Paolo le ha scritto quotidianamente dal 25 febbraio 2020, il giorno successivo a quello della sua eliminazione dal Grande Fratello Vip. "Un risveglio magico con un bigliettino con un pensiero per ogni giorno che ci separava… dal 2020 al 2021", aveva scritto Clizia a corredo degli scatti dei messaggi d’amore del compagno, tra i quali le tenere frasi "I tuoi baci" e "I tuoi occhi blu".

Clizia di recente aveva condiviso su Instagram anche un altro video di un bacio con Paolo, durante un tenero ballo di coppia sulle note del brano Happy di Pharrell Williams, accompagnato da un messaggio sull'amore: "La suprema felicità della vita è essere amati per quello che si è o, meglio, essere amati a dispetto di quello che si è", aveva scritto l'influencer a corredo del video. Paolo Ciavarro, invece, aveva pubblicato uno scatto in bianco e nero con la compagna, la quale aveva scritto nei commenti al post: "Il mio amore", aggiungendo il simbolo dell’infinito e l’emoticon di un cuore. Clizia Incorvaia, in occasione della festa di San Valentino, aveva pubblicato un altro romantico scatto con il fidanzato, accompagnato da dolci parole: "L’amore vince su tutto #amate". La coppia di recente era andata a convivere in una nuova casa a Roma, e aveva condiviso su Instagram alcune tenere foto insieme. Clizia e Paolo lo scorso 8 febbraio avevano celebrato il primo anniversario della loro storia, scambiandosi romantiche dediche su Instagram. L’influencer aveva condiviso un video con i momenti vissuti insieme al compagno nella casa del GF Vip: "È passato già un anno da quando un programma televisivo ha fatto sì che i nostri destini si incrociassero. Oggi siamo qui insieme, un anno dopo, dritti per la nostra strada, al di là di critiche e chiacchiere frivole, più forti e innamorati, più complici e determinati ad aggiungere ogni giorno un nuovo paragrafo al nostro grande e unico amore", aveva scritto Clizia a corredo del video. "A te che sei vita", era stata la risposta del compagno, che aveva condiviso su Instagram il video di un dolcissimo bacio.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, ospiti a Verissimo lo scorso dicembre insieme a Eleonora Giorgi, madre di Paolo, avevano ripercorso la loro storia d’amore, annunciando i propri progetti di un futuro insieme. Alla domanda di Silvia Toffanin su una possibile convivenza, Clizia, che è mamma di Nina, avuta dalla precedente relazione con Francesco Sarcina, aveva raccontato: "Stiamo lavorando sul nostro futuro insieme, nel pieno rispetto di Nina. Non abbiamo fretta". L'influencer aveva mostrato anche l’anello di fidanzamento regalatole dal compagno in occasione del suo quarantesimo compleanno, e Paolo aveva raccontato: "È una promessa d’amore, un regalo importante". "Paolo ha capito tanto di me, è un anello pensato proprio per me", gli aveva fatto eco la compagna. Clizia Incorvaia, ospite a Verissimo con il compagno anche lo scorso settembre, ripercorrendo la sua esperienza al GF Vip, aveva raccontato: "Ho vinto, perché lì ho trovato il mio principe azzurro". "Oggi sogniamo il per sempre", aveva dichiarato la coppia a Silvia Toffanin. Rivivi nel video sotto i momenti più intensi della storia d’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.