Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUNCIO
22 aprile 2020

ClioMakeUp mamma bis: "È nata Joy"

Con cuffia e mascherina l'influencer racconta il suo parto su Instagram fino all'annuncio della nascita, con una foto con la secondogenita tra le braccia

Condividi:

"È nata Joy": così Clio Zammatteo, in arte ClioMakeUp, annuncia la nascita della sua secondogenita. Dopo Grace, 2 anni, è arrivata Joy, che la beauty influencer presenta con una foto in cui la tiene tra le braccia, indossando la mascherina. Queste infatti le regole del parto ai tempi del coronavirus, che costringono anche i padri a rimanere lontano dalla sala parto. Il marito di Clio, Claudio Midolo, aveva postato una foto di Clio in ospedale poche ore prima del parto. Poi è stata la stessa beauty guru a raccontare il parto nelle sue Storie, fino al lieto annuncio. Dopo tante preoccupazioni, finalmente è arrivata Joy. L'influencer aveva raccontato le scorse settimane su Instagram tutte le sue paure per questa seconda gravidanza vissuta in un'America in panico per il coronavirus, con gli ospedali pieni: "Sono in Virginia da una mia amica, ma qui non ho l'assicurazione sanitaria, gli ospedali sono pieni e non permettono di programmare un cesareo". Clio vive a New York con il marito e la figlia Grace, 2 anni, ma era "scappata" da un'amica in Virginia poco prima che scoppiasse l'emergenza sanitaria anche negli Stati Uniti.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.