Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
12 ottobre 2019

Claudio Santamaria: "Ho dovuto difendere la nostra coppia"

L'attore e la moglie Francesca Barra raccontano a Verissimo della diffamazione subita sui social e del loro concetto di famiglia

Condividi:

Claudio Santamaria e Francesca Barra, ospiti per la prima volta in televisione, si raccontano come coppia a Silvia Toffanin. "Noi ci siamo incontrati da bambini e poi rinciontrati da adulti", dice Francesca. "Una sera siamo usciti a cena senza doppi fini e abbiamo chiaccherato fino alle 4 del mattino. Poi ci siamo seduti su un marciapiede vicino al Colosseo e lì qualcosa è successo", continua la conduttrice e scrittrice. "Ho sempre difeso noi due dalle callunie, mi sono sentito di dover intervenire soprattutto perché sono stati coinvolti i nostri figli", confessa Claudio Santamaria riferendosi alle diffamazioni subite sui social da parte di un funzionario della regione Basilicata (con cui ora la coppia è a processo), che aveva ironizzato sulla loro storia, mettendo anche in discussione la paternità dei loro figli. "I social sono reali, non c'è niente di virtuale e se mi offendi sui social è come si mi offendessi di persona", chiarisce Santamaria. 3 figli lei dal primo matrimonio e una lui dalla sua precedente relazione, oggi i due formano una famiglia che non vogliono definire "allargata": "La famiglia non è allrgata, è il nostro amore che si è allargato introducendo io nella mia vita sua figlia e lui nella sua i miei figli". Ultimo "figlio" della coppia è un libro, La giostra delle anime, scritto a 4 mani: "Sono molto felice di aver introdotto lui alla scrittura, che è una cosa che indubbiamente aveva dentro".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.