DIETRO LE QUINTE

Claudio Santamaria, Francesca Barra e gli altri ospiti nel backstage di Verissimo

Da Gianni Morandi a Giordana Angi, guarda gli ospiti prima, durante e dopo l'ingresso a Verissimo

Condividi
Tra gli ospiti nel backstage della quinta puntata di Verissimo vediamo tanti personaggi del mondo della musica, da Gianni Morandi, che arriva accompagnato da sua moglie Anna Dan, a Simone Cristicchi fino a Giordana Angi.

Insieme a loro, le telecamere del talk show seguono il rugbista ballerino Martin Castrogiovanni, Claudio Santamaria con la moglie Francesca Barra, invitati in studio per la loro prima intervista televisiva come coppia, ma anche Lorella Boccia che, a fianco del marito Niccolò Presta, è venuta a raccontare della recente aggressione subita a Roma.

Infine a strappare qualche risata è la nuova coppia cinematografica formata da Claudio Bisio e Lucia Ocone, protagonisti del film "Se mi vuoi bene". Guarda tutti gli ospiti nel backstage della quinta puntata di Verissimo nel video qui sopra.
13 ottobre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154