Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
07 novembre 2019

Claudio Santamaria e l'amore con Francesca Barra

L'attore e la giornalista si sono conosciuti da bambini e ritrovati da adulti. Quando hanno dovuto imparare a difendersi come coppia

Condividi:

La storia d'amore tra Claudio Santamaria e Francesca Barra comincia quando avevano 11 anni e, bambini, si incontrarono in Basilicata. Molti anni più tardi, nel 2017 i due si rincontrano, da adulti: "Una sera siamo usciti a cena senza doppi fini e abbiamo chiaccherato fino alle 4 del mattino. Poi ci siamo seduti su un marciapiede vicino al Colosseo e lì qualcosa è successo", aveva raccontato la gironalista e scrittrice a Verissimo. 3 figli lei dal primo matrimonio e una lui dalla sua precedente relazione, oggi Santamaria e Barra sono una coppia sposata, due volte: la prima è stata a Las Vegas nel novembre del 2017 e la seconda in Italia, a Policoro in Basilicata, nell'estate del 2018. L'estate successiva, la coppia vive il suo dramma: Francesca Barra perde il bambino che aspettava dal marito.

Oggi i due formano una famiglia che non vogliono definire "allargata": "La famiglia non è allargata, è il nostro amore che si è allargato introducendo io nella mia vita sua figlia e lui nella sua i miei figli", aveva detto lei a Verissimo. Ultimo "figlio" della coppia è un libro, La giostra delle anime, un thriller scritto a 4 mani e basato su una storia vera. A Verissimo, la coppia ha raccontato la nascita del libro, ma anche il loro amore, difeso da critiche e calunnie: guarda una parte dell'intervista nel video qui sotto.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.