COPPIE

Claudio Santamaria e l'amore con Francesca Barra

L'attore e la giornalista si sono conosciuti da bambini e ritrovati da adulti. Quando hanno dovuto imparare a difendersi come coppia

Condividi
La storia d'amore tra Claudio Santamaria e Francesca Barra comincia quando avevano 11 anni e, bambini, si incontrarono in Basilicata. Molti anni più tardi, nel 2017 i due si rincontrano, da adulti: "Una sera siamo usciti a cena senza doppi fini e abbiamo chiaccherato fino alle 4 del mattino. Poi ci siamo seduti su un marciapiede vicino al Colosseo e lì qualcosa è successo", aveva raccontato la gironalista e scrittrice a Verissimo.

3 figli lei dal primo matrimonio e una lui dalla sua precedente relazione, oggi Santamaria e Barra sono una coppia sposata, due volte: la prima è stata a Las Vegas nel novembre del 2017 e la seconda in Italia, a Policoro in Basilicata, nell'estate del 2018. L'estate successiva, la coppia vive il suo dramma: Francesca Barra perde il bambino che aspettava dal marito.
Oggi i due formano una famiglia che non vogliono definire "allargata": "La famiglia non è allargata, è il nostro amore che si è allargato introducendo io nella mia vita sua figlia e lui nella sua i miei figli", aveva detto lei a Verissimo. Ultimo "figlio" della coppia è un libro, La giostra delle anime, un thriller scritto a 4 mani e basato su una storia vera. A Verissimo, la coppia ha raccontato la nascita del libro, ma anche il loro amore, difeso da critiche e calunnie: guarda una parte dell'intervista nel video qui sotto.
07 novembre 2019
Copyright © 1999-2018 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154