Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
23 maggio 2020

Claudia Pandolfi: "Il mio matrimonio spagnolo"

L'attrice ha raccontato a Verissimo di quando lei il compagno Marco De Angelis, in vacanza a Barcellona, sono stati sposati da un sacerdote per strada

Condividi:

Claudia Pandolfi ospite a Verissimo ha raccontato del suo amore per il compagno, il produttore Marco De Angelis. Compagno ma in realtà anche un po' marito: "Ero a Barcellona in vacanza con il mio compagno. Un sacerdote non so di quale religione, vedendoci così innamorati ci ha unito le mani, ci ha messo delle cose in testa e ci ha sposato per strada. Ovviamente senza firme, senza niente. Ma io ero molto emozionata", ha raccontato l'attrice, 45 anni. Prima di incontrare Marco, Claudia Pandolfi, già mamma di Gabriele, oggi 14 anni (nato dalla relazione con il cantautore Roberto Angelini), non pensava di avere altri figli: "Non ci pensavo e non c'era nessuna intenzione. All'inizio è stato traumatico, ma l'amore di Marco è stato contagioso. Sarà che lui è molto più giovane di me, ma è riuscito a coinvolgermi con il suo desiderio di vita, di gioia e di colore". Insieme dal 2014, nel 2016 dall'amore tra Claudia Pandolfi e Marco De Angelis è nato Tito: "Oggi stiamo molto bene tutti insieme". Come ha trascorso la quarantena l'atttrice l'ha raccontato in un recente videomessaggio sempre a Verissimo (nel video sotto): "Cosa faccio? Cucino, costruisco con Tito un sacco di cose e mi alleno. Voglio essere cauta ma ottimista e spero che la nostra società possa fare tesoro di quello che sta succedendo".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.