Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL VIDEOMESSAGGIO
06 giugno 2020

Claudia Gerini: "La mia normalità riparte dal mare"

"La prima cosa che farò sarà andare al mare, di cui sono innamorata", confessa l'attrice romana raccontando a Verissimo le sue emozioni sulla fine della Fase 2

Condividi:

Claudia Gerini manda un videomessaggio a Verissimo per raccontare le sue emozioni e riflessioni alla fine di questa Fase 2: "Abbiamo tantissima voglia di socialità, di uscire e di tornare a una certa normalità, ma dobbiamo continuare ad attenerci alle regole per proteggerci e per proteggere gli altri". "Sarà un'estate un po' diversa ma l'importante è restare positivi, perché andrà meglio", dice da casa sua, a Roma. "La prima cosa che farò sarà andare al mare: una bella passeggiata e un tramonto sul mare, che amo. Non ho paura di uscire - continua - perché penso che potremo convivere con questa nuova situazione". Infine l'attrice romana accenna all'attuale situzione del cinema: "Ancora non sappiamo come e quando potremo tornare sul set, ma le stroie da raccontare di certo non mancano".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.