Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FLASHBACK
21 novembre 2019

Cindy Crawford, la foto di gruppo vintage è epica

La supermodella ha postato una foto del 2003 con Jennifer Aniston versione Rachel e altre star: "Tanto girl power in una foto"

Condividi:

Cindy Crawford ha anticipato il Throwback Thursday e regalato a Instagram, di mercoledì, un bellissimo scatto di gruppo femminile datato 2003. Nella foto, scattata probabilmente a un evento di moda benefico, accanto a Cindy Crawford posano abbracciate Jennifer Aniston, Jennifer Love Hewitt, Gabrielle Union, Amber Valletta, Rachel Hunter, Deidre Hall, Allison Janney, Fran Drescher, Nancy O’Dell, Carrie Fisher e la figlia Billie Lourd. "Un sacco di girl power in una foto #WCW", commenta Cindy Crawford e in effetti lo scatto vintage tutto in rosa in effetti è epico. Erano gli anni di Friends e Jennifer Aniston (e non solo) sfoggia infatti il suo taglio di capelli più famoso, il Rachel's Cut. Al centro, con il vestito bianco, la supermodella Rachel Hunter e vicina a loro, tra i volti famosi non taggati, ci sembra di riconoscere anche l'attrice di Ally McBeal, Calista Flockhart. Voi quanti volti riconoscete?

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.