Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MUSICA
29 maggio 2020

"Chromatica": Lady Gaga supereroina "perfettamente imperfetta"

Esce il 29 maggio il nuovo album della popstar che su Instagram mostra come ballare sulle sue note dance anche nell'era del Covid-19, con le discoteche chiuse...

Condividi:

Lady Gaga festeggia l'uscita del suo nuovo album, Chromatica, con un party casalingo dance insieme al fidanzato Michael Polansky. Sulle note di una delle canzoni del nuovo disco, 911, la coppia balla in c asa, a distanza, con le mascherine. Così forse Lady Gaga vuole suggerire che Chromatica, il più dance dei suoi album, può adattarsi anche a un mondo che prova a uscire dalla pandemia, con le discoteche ancora chiuse, promettendo un mondo rosa shocking, galattico, come antidoto, insieme al ballo, a una vita in bianco e nero. L'album contiene 16 tracce, tra cui i singoli Stupid Love e Rain on Me con Ariana Grande e include featuring anche con Elton John e le Blackpink. Durante la lavorazione dell'album Lady Gaga ha cambiato la sua vita dandole una svolta salutista: ha smesso di fumare, anche se non è riuscita a smettere di bere. "Sono così perfettamente imperfetta". In Alice canta: "Non mi chiamo Alice, ma continuerò a cercare il paese delle meraviglie". Come ha mostrato su Instagram, Lady Gaga si è assicurata che Chromatica arrivasse ai rivenditori consegnado personalmente le copie con un camion: "Consegnando personalmente #Chromatica a tutti i rivenditori di tutto il mondo... In Chromatica il tempo e la distanza non esistono".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.