Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNUCIO
26 novembre 2020

Christina Perri: "Ho perso mia figlia"

La cantautrice, incinta della sua seconda figlia, ha annunciato su Instagram di aver perso la piccola per un aborto spontaneo

Condividi:

Christina Perri, 34 anni, incinta della seconda figlia dal marito Paul Costabile, conduttore televisivo, ha annunciato con un toccante post su Instagram di aver perso la bambina: "La notte scorsa abbiamo perso la nostra bambina. È nata in silenzio dopo aver combattuto così duramente per venire al mondo. Ora è in pace e vivrà per sempre nei nostri cuori". "Sono state due settimane difficili e siamo così grati per l’amore e le preghiere che abbiamo ricevuto da tutti voi", ha aggiunto Paul Costabile. La cantautrice, che con il marito Paul ha già una figlia nata nel 2018, Carmella, 2 anni, nelle scorse settimane aveva parlato delle complicazioni legate alla sua seconda gravidanza: "Passeremo un po’ di tempo in ospedale. Ci stiamo preparando per la terapia intensiva neonatale, ma potrebbe succedere di tutto. Sono solo un paio di settimane in più, quindi cercherò di sperare per il meglio".

Christina Perri aveva annunciato la sua seconda gravidanza lo scorso luglio, condividendo alcune foto del pancione in crescita. Christina Perri, che aveva già subito un aborto spontaneo lo scorso gennaio, a 11 settimane di gravidanza, un mese fa aveva condiviso alcuni scatti su Instagram in cui mostrava il suo pancione: "Non ho mai voluto fare un servizio fotografico in gravidanza. Quando ero incinta di Carmella ero così felice all’dea di mettere al mondo un figlio, ma poi, dopo aver avuto un aborto spontaneo a gennaio, tutto è cambiato per me. Sono veramente grata di essere di nuovo incinta. Sono così sbalordita da ciò che i nostri corpi sono in grado di fare. Non so se sarò di nuovo incinta, quindi questa volta festeggerò e onorerò la mia gravidanza, il mio bambino e il mio bel corpo". L’annuncio della cantante arriva a poca distanza da quello di Meghan Markle, che, in un toccante editoriale del New York Times, ha dichiarato di aver subito la stessa perdita.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.