Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
HIT
26 giugno 2020

Christian Vieri sulla scia di Chiara Ferragni: i debutti musicali dell'estate

Dopo l'influencer, anche l'ex calciatore prende parte a una hit: con Lele Adani e Nicola Ventola lancia "Una vita da bomber". E nel videoclip c'è anche Costanza Caracciolo

Condividi:

Una vita da bomber: non è il titolo di un libro ma quello della nuova hit di Christian Vieri, Lele Adani e Nicola Ventola. Ex calciatori ed ex compagni di squadra, insieme hanno realizzato un singolo musciale, prodotto dallo stesso Bobo Vieri. Accanto ai tre ex calciatori, protagonista del videoclip della canzone, girato in Toscana, è Costanza Caracciolo, moglie di Vieri e mamma delle sue due figlie, Stella e Isabel, nata lo scorso marzo. Oltre 2 milioni di follower su Instagram, Bobo Vieri, dopo calciatore e imprenditore, ora punta a far dirvertire i suoi fan facendoli ballare.

E non è l'unico ad aver fatto il salto da imprenditore digitale a cantante per l'estate 2020: il 25 giugno è uscito il nuovo singolo di Baby K, Non mi basta più con la partecipazione straordinaria di Chiara Ferragni che, come Christian Vieri, debutta nella musica con piccoli contributi di parlato. Il videoclip di Non mi basta più non è ancora uscito, ma a raccontare la nuova hit direttamente dal set sarà la stessa Baby K in un un videomessaggio sabato 27 giugno a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.