Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
21 settembre 2020

Chrissy Teigen e la sua terza gravidanza "miracolosa"

John Legend ha definito la gravidanza della moglie una "piccola sorpresa da quarantena". E la modella svela: "Sarà un lui, sta bene, ma la mia placenta è davvero molto debole"

Condividi:

"Il mio terzo bambino è davvero sano. Lui è grande, oops, ahah sono stupida!" Con queste parole Chrissy Teigen ha involontariamente svelato su Instagram il sesso del bebè che porta in grembo. Per la modella, 35 anni, questa è la terza gravidanza con il marito John Legend dopo Luna, 4 anni, e Miles, 2. Una gravidanza inaspettata: "Diciamo che è stata una piccola sorpresa da quarantena", ha detto John Legend ospite dello show tv di Jimmy Kimmel. Secondo quanto ha riferito da una fonte a People, infatti, Chrissy e John non pensavano affatto che per loro fosse possibile avere una terza gravidanza in modo naturale: "Chrissy continua a ripetere che si tratta di un miracolo che sia rimasta incinta", ha riferito la fonte. Come per le altre due, anche questa terza gravidanza è problematica: "Sta crescendo magnificamente. Mi sento bene, ma la mia placenta è davvero molto debole, quindi, il rischio è piuttosto alto (...) La mia placenta è sempre stata un po’ la parte negativa delle mie gravidanze; lo è stata con Luna, con Miles: a un certo punto smetteva di prendersi cura di loro; io diventavo enorme, ma il bimbo non cresceva affatto". La modella è famosa anche per aver sempre raccontato le sue gravdanze con grande schiettezza e sincerità e non aveva nascosto neanche la depressione post-partum affrontata dopo la nascita di Luna: "Alzarmi dal letto era faticoso, ogni minuto sembrava un’eternità. Mi faceva male tutto, non uscivo mai di casa e piangevo, piangevo tantissimo", aveva raccontato in un’intervista a Glamour.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.