Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
04 novembre 2020

Chrissy Teigen e John Legend: "L'amore supera tutto"

Chrissy Teigen ha fatto la prima apparizione pubblica accanto al marito John Legend e ai loro due figli, dopo la perdita del loro terzo figlio

Condividi:

Nel corso di un evento tenutosi a Philadelphia, poche ore prima delle recenti elezioni presidenziali del 3 novembre, a sostegno del candidato alla presidenza Joe Biden, John Legend, 41 anni, ha voluto accanto a lui sul palco la moglie Chrissy Teigen, 34 anni, i loro due figli, Luna, 4 anni, e Miles, 2. Il cantante ha eseguito il suo brano Never Break, una canzone che aveva già dedicato a sua moglie poche settimane fa, durante l'esibizione ai Billboard Music Awards. Questa è stata la prima apparizione pubblica della famiglia a seguito della dolorosa perdita del terzo figlio della coppia, Jack, avvenuta lo scorso ottobre. Oltre a Never Break, John Legend ha cantato anche il suo brano Wake Up Everybody. La top model ha condiviso alcuni momenti speciali dell’esibizione del marito, con un video su Instagram: "Non avevo idea di cosa fare, ma è stato un onore poter supportare Kamala e Joe a Philadelphia. Ciao a tutti. Eccoci qui. Ricordatevi di respirare e di guardare le foto dei vostri cuccioli ogni tanto. Sarà una lunga notte", ha scritto a corredo del post Chrissy Teigen. Il produttore discografico, al termine della toccante esibizione, ha poi spiegato alla folla di aver scritto questa canzone come tributo al suo rapporto speciale con la moglie: "L'amore può farci superare tutti i tipi di momenti difficili", le toccanti parole di John Legend dedicate alla modella.

La coppia, solo pochi giorni fa, aveva voluto ricordare il loro terzo figlio tatuandosi per sempre il suo nome in corsivo, Jack, sul braccio, vicino ai loro nomi e a quelli dei due figli. Il tatuaggio della coppia era arrivato qualche giorno dopo che la modella aveva ripercorso in un toccante articolo il dolore per l'aborto spontaneo: "Non sapevo come tornare alla realtà, così ho scritto questo articolo per Medium, con la speranza che potessi in qualche modo andare avanti. Ma appena l'ho postato, ecco che sono arrivate le lacrime, perché mi è sembrato che fosse arrivata la fine. Non voglio dimenticarmi di Jack, mai. Lo amerò per sempre". Così Chrissy Teigen aveva voluto descrivere la sua sofferenza e ringraziare le numerosissime persone che le avevano fatto sentire la loro vicinanza.

Chrissy Teigen ha perso il suo bambino lo scorso ottobre, alla ventesima settimana di gravidanza, ed era stata la stessa modella a fare il doloroso annuncio su Instagram, con un commovente post, direttamente dall’ospedale: "Questo è il nostro dolore più buio. Hai combattuto duramente fino all’ultimo per far parte della nostra famiglia. Siamo scioccati. Jack, ti ameremo per sempre", aveva scritto la top model, condividendo il suo dolore con i suoi follower.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.