Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Sorelle
12 marzo 2021

Chiara e Valentina Ferragni, gli auguri alla sorella Francesca

Le influencer hanno condiviso dei teneri post su Instagram

Condividi:

Si sa le sorelle Ferragni sono legatissime. E per il compleanno di Francesca sia Valentina che Chiara hanno voluto far arrivare alla sorella tutto il loro amore. "Buon compleanno Francesca. Averti al mio fianco per tutta la mia vita è stata la più grande benedizione. Ti voglio bene per sempre. La tua sorella maggiore", ha scritto Chiara a corredo di una serie di foto insieme. "Ti voglio tanto bene. Grazie mille. Sono commossa", ha risposto Francesca nei commenti. Anche Valentina Ferragni ha pubblicato un serie di foto con la sorella maggiore e un video in cui ballano insieme. "Tanti auguri alla mia sorellona meravigliosa. Grazie per essermi stata sempre accanto, per avermi fatta divertire come mai, per essere una spalla e un supporto, per spronarmi sempre e per aiutarmi quando ne ho bisogno. Ti auguro di realizzare ogni tuo sogno e ogni tuo desiderio. Ti voglio bene per sempre, tua Uali", ha scritto la più piccola delle sorelle Ferragni.

Classe 1989, Francesca Ferragni è più piccola di due anni di Chiara. Laureata in odontoiatria come papà, Francesca lavora come dentista. È fidanzata con il musicista Riccardo Nicoletta e ama passare il tempo libero con il suo nipotino Leone di cui pubblica spesso tenere foto.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.