Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Maternità
12 febbraio 2021

Chiara Ferragni mostra la sua "Baby girl"

L'influencer ha pubblicato su Instagram una nuova ecografia della piccola

Condividi:

Chiara Ferragni ama condividere con i follower la crescita nel pancione della sua "Baby girl" e ha pubblicato una nuova ecografia della piccola. La bimba nell'immagine mostra la manina come a voler fare un saluto. La stessa influencer infatti ha messo come didascalia l'emoticon di una mano. Le stesse immagini, ma a colori, Chiara Ferragni le ha condivise anche nelle storie sempre su Instagram.

Non è la prima volta che l'influencer pubblica l'ecografia della sua "Baby girl", come la chiama lei stessa sui social. Qualche giorno fa, aveva condiviso un'altra immagine e aveva raccontato, in un altro post, la nascita di suo figlio Leone.

Lo scorso gennaio l'influencer aveva raccontato di essere stata vittima di una caduta e di aver fatto una nuova ecografia della sua Baby per essere più tranquilla: "Oggi ho fatto un'altra ecografia dopo una piccola caduta. È perfetta e l'abbiamo immortalata mentre sorrideva (terza foto)". E Ferragni aveva condiviso anche un confronto tra le ecografie della nascitura e del primogenito Leone, di quasi 3 anni. Sui social, Ferragni chiama la sua bimba "Baby girl", ma nelle storie aveva svelato che il nome è già stato scelto, ma verrà rivelato solo dopo la nascita della piccola.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.