Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATERNITÀ
05 febbraio 2021

Chiara Ferragni, la nuova ecografia della sua "Baby girl"

L’influencer, in attesa della sua seconda figlia, ha raccontato anche la nascita del primo figlio Leone

Condividi:

Ormai manca poco alla nascita di "Baby girl" Ferragni-Fedez, e l'influencer ha voluto condividere sui social una nuova ecografia della sua bimba. "Sembrerebbe avere le labbra del papà", ha scritto Ferragni, mentre il marito Fedez nelle sue storie è stato più deciso: "Ha la bocca del papà", ha scritto, condividento sempre la stessa immagine. Chiara Ferragni poi ha voluto raccontare sempre sui social il momento della nascita del suo primogenito Leone che il 19 marzo compie 3 anni. "Fino alla 32esima settimana è stata la gravidanza più facile di sempre", racconta l'influencer per la prima volta ai suoi follower. E poi continua: "Ma dalla 32esima settimana ho cominciato ad avere problemi con la placenta. Avevo poco liquido e mi hanno raccomandato di stare a riposo con l'idea di partorire a 36 o 37 settimane. Alla 37esima settimana il mio dottore ha detto che sarebbe stato meglio non attendere ulteriormente e la notte del 18 marzo mi hanno fatto l'induzione". "Verso le 11 del mattino mi hanno rotto le acque, e ho chiesto l'epidurale (l'ho amata)", continua Ferragni. "Tutto stava andando liscio, finché il battito cardiaco di Leo non ha accelerato [...], mi sono spaventata molto. Alle sette di sera mi hanno detto che avevo un'infezione e mi hanno somministrato degli antibiotici. Mi sono davvero spaventata e ho pensato che avrebbero optato per un cesareo (dopo 18 ore di travaglio). Il dottore dell'influencer ha optato invece per un parto naturale, desiderio della stessa Ferragni e "22 ore dopo l'induzione" è nato Leone. "Ho spinto con Federico al mio fianco. Incontrare Leo è stato il momento più bello della mia vita. Non riuscivo a smettere di piangere dalla felicità", scrive Ferragni che qualche giorno fa ha affermato che le piacerebbe un parto naturale anche per la seconda bimba. Di recente, sempre nelle storie, Chiara Ferragni aveva anche rivelato che il nome per la piccola è stato già scelto, ma probabilmente verrà svelato dopo la sua nascita. L'influencer aveva fatto partire anche il toto-nomi su Instagram in una delle foto in cui mostrava il pancione e ha ammesso che qualcuno dei follower avrebbe indovinato il nome della piccola nei commenti.

Lo scorso gennaio l'influencer aveva raccontato di essere stata vittima di una caduta e di aver fatto una nuova ecografia della sua Baby per essere più tranquilla: "Oggi ho fatto un'altra ecografia dopo una piccola caduta. È perfetta e l'abbiamo immortalata mentre sorrideva (terza foto)". E Ferragni aveva condiviso anche un confronto tra le ecografie della nascitura e del primogenito Leone, di quasi 3 anni.

Chiara Ferragni ha sempre voluto condividere con i suoi follower la crescita della sua bimba dentro la pancia. A inizio gennaio aveva mostrato un’altra ecografia della sua Baby. "Guarda che bella che è", si sentiva nel video condiviso dall'influencer. "Guarda che faccia rilassata che ha", aveva replicato il marito Fedez.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.