Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATERNITÀ
09 marzo 2021

Chiara Ferragni mostra il pancione di 37 settimane

L’influencer ha condiviso uno scatto in cui ha mostrato il suo bellissimo pancione e ha svelato l'iniziale del nome della nascitura

Condividi:

Chiara Ferragni, 34 anni a maggio, al nono mese della sua seconda gravidanza dal marito Fedez, 31, ha condiviso uno scatto in cui ha mostrato il pancione: "37 settimane", ha scritto l’influencer a corredo del post. L'imprenditrice di recente aveva svelato con un post su Instagram l'iniziale del nome della nascitura, condividendo una dolcissima foto amarcord risalente al 2018, in cui l'influencer teneva in braccio il primogenito Leone di due mesi: "Maggio 2018 con il piccolo Leone. Presto di nuovo con baby V.", aveva scritto Chiara a corredo della foto. Nei commenti dei fan al post dell’influencer, come era accaduto lo scorso ottobre, è partito il toto nome, che ha visto tra i più gettonati i nomi Viola, Valentina, Vittoria e Venere. L’influencer ha confermato in questo modo gli indizi sul nome della piccola forniti dal marito Fedez, che di recente aveva condiviso la foto del suo outfit, scrivendo nella didascalia del post: "F. C. L. V. La mia famiglia mi copre le spalle". Il cantante nello scatto indossava una giacca di Versace con stampate le quattro lettere presenti nella didascalia del post, e molti fan avevano ritenuto che le lettere potessero corrispondere alle iniziali dei componenti della sua famiglia. Di recente Chiara Ferragni aveva annunciato di essere entrata nel nono mese di gravidanza, condividendo un'altra foto su Instagram in cui mostrava il pancione. L'influencer ama condividere su Instagram con i propri follower la crescita nel pancione della sua Baby girl, e a febbraio aveva pubblicato una nuova ecografia della piccola. La bimba nell'immagine mostrava la manina come a voler fare un saluto, e a corredo di un’altra foto dell’ecografia della nascitura Chiara aveva scritto: "Sembrerebbe avere le labbra del papà", mentre il marito Fedez nelle sue storie era stato più deciso: "Ha la bocca del papà", aveva scritto il cantante, condividendo la stessa immagine della moglie. Lo scorso gennaio l’influencer, che aveva raccontato in un post su Instagram il parto del primo figlio Leone, aveva annunciato anche di essere stata vittima di una caduta e di aver fatto una nuova ecografia della sua piccola per essere più tranquilla: "Oggi ho fatto un'altra ecografia dopo una piccola caduta. È perfetta e l'abbiamo immortalata mentre sorrideva", aveva scritto Chiara Ferragni, condividendo anche un confronto tra le ecografie della nascitura e di Leone.

Lo scorso gennaio l’influencer aveva mostrato un'altra ecografia della nascitura: "Guarda che bella che è", si sentiva nel video condiviso dall'influencer. "Guarda che faccia rilassata che ha", aveva replicato il marito Fedez. Sposati dal 2018, Chiara Ferragni e Fedez non hanno mai nascosto il desiderio di un altro figlio e di una famiglia numerosa. Nel video sotto, le nozze dei Ferragnez e le altre tra le più romantiche delle star italiane.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.