Verissimo

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

Il video

Chiara Ferragni, il messaggio body positive

L'imprenditrice ha condiviso un video su Instagram: "Siate sempre gentili con i vostri corpi"

Condividi
Con un video pubblicato su Instagram, Chiara Ferragni lancia un messaggio body positive. Nel filmato si vede l'influencer, in tuta, davanti alla videocamera che mostra il suo corpo a poco più di un mese dal parto.

"Ho voluto postare questo video come un dolce promemoria che tutti i nostri corpi sono perfetti in qualsiasi modo appaiano. Ricorda che una posa diversa, una luce diversa e, come in questo caso, dei leggins a vita alta faranno apparire il tuo corpo in modo diverso, e questo è ok", scrive l'imprenditrice.

E conclude: "Siate sempre gentili con i vostri corpi, parlate bene di loro e ringraziateli per tenerci vivi ogni giorno". Da quando è nata la sua secondogenita, Chiara Ferragni ha lanciato spesso messaggi di accettazione del proprio corpo, pochi giorni dopo il parto non ha nascosto, per esempio, di indossare la panciera.

Ed è diventata paladina delle mamme lavoratrici postando la foto con il tiralatte a lavoro. L'imprenditrice, inoltre, ha pubblicamente rivendicato la sua scelta di allattare la piccola, per fare forza alle mamme che allattano e rompere un tabù. Rivivi, nel video sotto, le storie delle mamme famose che hanno scelto di allattare al seno.
26 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154