Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ANIMALI
30 giugno 2020

Chiara Ferragni: "Matilda ha un tumore"

L'influencer si sfoga su Instagram raccontando la preoccupazione per il suo bulldog francese, affetto da un tumore. Al suo fianco da 10 anni, la cagnolina ha fatto anche da Cupido alla sua padrona...

Condividi:

"Sei la più forte, lo superarai": questo il messaggio che condivide Chiara Ferragni per il suo bulldog francese, Matilda Ferragni (anche lei provvista di un account Instagram, da oltre 300mila follower). Come ha raccontato l'influencer nelle Storie, Matilda Ferragni ha avuto delle crisi epilettiche dalle quali si è scoperto un tumore; "un tipo di tumore molto comune purtroppo in questa razza", ha spiegato. "Oggi mi sono davvero speventata e ho avuto paura di perderla. Adesso la Mati è dal veterinario e appena starà meglio inizieremo la radioterapia, per non far ingrandire il tumore". 10 anni a luglio, il cane dai 2 mesi di vita in poi ha sempre vissuto accanto a Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni: "Matilda ha un tumore"

Pubblicando le prime foto con lei (sopra), Chiara Ferragni spiega di averla sempre vissuta come "il mio primo figlio" e sua complice di vita. Non solo: Matilda Ferragni è stata anche galeotta nella storia d'amore tra Chiara e Fedez, cominciata con il verso di una canzone del rapper, Vorrei ma non posto, con protagonista Matilda. "Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton e un collare con più glitter di una giacca di Elton John", cantava Fedez. Proprio questa strofa musicale è stata il primo motivo di contatto tra i due: Chiara Ferragni la cantò in un video e lui rispose con un altro video e una richiesta, "Chiara limoniamo". Da lì una cena e il resto è una storia da milioni di follower.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.