Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COMPLEANNI
12 marzo 2020

Chiara Ferragni, l'album amarcord per gli auguri alla sorella

Per i 31 anni di Francesca, Chiara Ferragni condivide su Instagram alcune foto da bambina insieme alla sorella più piccola: "Ti voglio troppo bene focaccina mia"

Condividi:

"Buon compleanno alla mia sorellina! Non vedo l'ora di festeggiare quando tutto questo sarà finito. Ti voglio troppo bene focaccina mia!": queste le parole che Chiara Ferragni, 33 anni a maggio, dedica alla sorella Francesca per i suoi 31 anni, che compie il 12 marzo. Gli auguri di Chiara arrivano con una serie di foto da bambina con la sorella che l'influencer ha postato su Instagram. Occhi azzurri, boccoli biondi, frangette corte e vestitini floreali anni '90: così Francesca e Chiara, che hanno due anni di differenza, appaiono negli scatti amarcord. Poi arriva anche il post con le foto da grandi, con Francesca Ferragni in versione zia di Leone e testimone di nozze della sorella. E insieme agli auguri Chiara condivide il suo messaggio di forza e speranza per affrontare questo momento: "Auguriamole tutti un felice compleanno in questo momento così strano. Supereremo tutto questo!".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.