GRAVIDANZA

Chiara Ferragni incinta: le prime foto con il pancione

Dopo l'annuncio della seconda dolce attesa, l'influencer mostra sui social alcuni scatti della sua pancia che cresce

Condividi
Dopo l'annuncio della dolce attesa, Chiara Ferragni comincia il diario social della sua seconda gravidanza e mostra su Instagram le foto della sua pancia che cresce. Nell'ultima foto postata, complice un vestito giallo pulcino firmato Giambattista Valli, dell'influencer, 33 anni, mostra già un bel pancione.

La prima foto, invece, risale a un mese fa, quando ancora solo la famiglia e gli amici sapevano della gravidanza: "Una delle prime immagini del pancino. Era il 9 settembre, la mia undicesima settimana", ha scritto l'influencer.
Nel weekend poi sono arrivate nuove foto del pancino che cresce. Il sesso non è ancora stato rivelato, ma l'influencer ha postato il video del momento in cui ha scoperto di essere incinta, lo scorso 23 luglio. Facendo qualche calcolo quindi il secondogenito è atteso per marzo (il primo figlio, Leone, è nato il 19 marzo).
L'annuncio della dolce attesa è arrivato dai profili Instagram di Chiara Ferragni e di Fedez con un post del figlio Leone che tiene in mano la fotografia dell'ecografia: "La nostra famiglia si allarga", hanno scritto.
Sposati dal 2018, Chiara Ferragni, 33 anni, e Fedez, 30, non hanno mai nascosto il desiderio di un altro figlio e di una famiglia numerosa. Nel video sopra, le nozze dei Ferragnez e le altre tra le più romantiche delle star italiane.
01 ottobre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154