Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Famiglia
25 marzo 2021

Chiara Ferragni e la figlia tornano a casa: l'incontro tra Leone e Vittoria

Il tenero momento è stato condiviso su Instagram da Fedez e Chiara Ferragni

Condividi:

Per Vittoria Lucia-Ferragni è arrivato il momento di conoscere suo fratello maggiore Leone. Mamma Chiara Ferragni ha lasciato infatti l'ospedale con il marito Federico Lucia. E, insieme alla loro secondogenita, sono tornati a casa dove Leone ha preparato alla sorellina un regalo: un dolcissimo disegno.

Leo, che ha da poco compiuto tre anni, ha accolto la sorellina dandole dei teneri baci. Il momento è stato condiviso nelle storie Instagram da Chiara Ferragni e Fedez. Il rapper poi ha condiviso anche una foto di tutta la famiglia. "Un nuovo inizio insieme", ha scritto a corredo dell'immagine. Anche Chiara Ferragni ha postato una serie di scatti, scrivendo: "La nostra nuova vita in quattro (in cinque contando Matilde) è appena iniziata. Benvenuta a casa Vittoria".

I Ferragnez avevano fatto sapere che stavano per lasciare l'ospedale con un post su Instagram. A corredo di una foto con la piccola, Chiara aveva scritto: "Oggi torniamo a casa". Mentre Fedez aveva scritto: "Lello, stiamo arrivando". Vittoria è nata alle 3.18 del mattino del 23 marzo con parto naturale e senza induzione, ha fatto sapere mamma Chiara nelle storie su Instagram. La secondogenita di Chiara Ferragni e Fedez porta il doppio cognome, come il fratello Leone. Lo aveva spiegato l'influencer prima della nascita della bambina: "Metterò entrambi i cognomi alla bimba, perché sono importanti allo stesso modo e dare solo quello del padre deriva da un sistema patriarcale con cui non mi trovo d’accordo" .

Rivivi la storia d'amore tra Fedez e Chiara Ferragni, dall'incontro al secondo figlio

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.