Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Famiglia
24 marzo 2021

Chiara Ferragni e Fedez, le foto con la figlia Vittoria

Dopo la nascita della piccola, i Ferragnez hanno condiviso nuovi scatti con la loro bimba

Condividi:

Vittoria Lucia Ferragni è nata alle 3.18 del 23 marzo 2021. Lo fa sapere Chiara Ferragni a corredo del post su Instagram in cui condivide con i follower nuove foto della sua piccola Vittoria, la secondogenita avuta da Federico Lucia.

Anche papà Fedez ha pubblicato nuovi scatti. "Colazione per tre", ha scritto a corredo del post su Instagram. E poi nelle storie ha detto: "Siamo sempre qui in ospedale e la Ferri è sempre più bella". "Anche la Vitto", ha aggiunto la moglie. "Siete belle tutte e due", ha concluso Fedez. Vittoria è nata a 39 settimane compiute, Fedez e Chiara Ferragni avevano dato l'annuncio della nascita con un post su Instagram e nelle storie avevano condiviso l'emozionante momento in cui papà Federico si commuove con in braccio la sua piccolina.

Chiara Ferragni e Fedez, le foto con la figlia Vittoria

Il nome è rimasto segreto fino alla nascita, i Ferragnez avevano svelato solo l'iniziale con una camicia: "F. C. L. V. La mia famiglia mi copre le spalle", facendo capire che l'iniziale appunto sarebbe stata la V. Da quel momento era partito il totonomi tra i fan e Vittoria era uno dei più gettonati: molti avevano notato infatti che Chiara, Federico e il primogenito Leone facevano spesso il segno della vittoria nelle immagini postate su Instagram sulla gravidanza di mamma Chiara. Dopo la nascita della piccola, diverse star italiane e internazionali si sono congratulate con i genitori bis. "Congratulazioni ragazzi! Sono così felice per voi", ha scritto Dua Lipa. "Benvenuta piccola Vittoria! E complimenti a mamma Chiara Ferragni e papà Fedez. Un grande bacio anche al fratello maggiore Leone!", ha scritto Loredana Bertè.

Rivivi la storia d'amore tra Chiara Ferragni e Fedez dall'incontro al secondo figlio

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.