Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
ITALIA
17 luglio 2020

Chiara Ferragni estasiata dagli Uffizi, il museo più amato dalle star (non solo italiane)

Per uno shooting fotografico, l'influencer ha visitato la Galleria Degli Uffizi di notte: "Uno dei musei più speciali, un'esperienza unica nella vita!". Prima di lei, altre star d'oltreoceano ne erano rimaste incantate

Condividi:

Continua il tour d'Italia di Chiara Ferragni per rilanciare il turismo nel nostro Paese. Dopo la Cappella Sistina, le Cinque Terre e Forte dei Marmi, l'influencer ha fatto una visita notturna alla Galleria degli Uffizi di Firenze, questa volta per scattare un servizio fotografico per Vogue Hong Kong. "Ieri sera è stato memorabile", scrive l'influencer postando le foto della sua visita al museo. "Abbiamo scattato il progetto più speciale. Ragazzi, inoltre, questo è il momento migliore per visitare i musei e @uffizigalleries è uno dei più speciali al mondo", ha scritto. "Un'esperienza unica nella vita!", ha poi ribadito nelle Storie. Accompagnata dal direttore Eike Schmidt, una nota stampa degli Uffizi racconta che Chiara Ferragni ha apprezzato in particolare i dipinti di Botticelli: non solo Venere e Primavera, ma soprattutto Le storie di Giuditta e L'adorazione dei Magi, ma anche la collezione statuaria, in particolare il Laocoonte di Baccio Bandinelli e il Doriphoros di Policleto. Chiara Ferragni è solo l'ultima delle star a immortalare su Instagram la sua meraviglia per i capolavori degli Uffizi. Prima di lei, tra gli ultimi divi d'oltreoceano ad avere ammirato le opere ci sono stati Elton John e Kylie Minogue.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.