GRAVIDANZA

Chiara Ferragni e "la mia baby girl che cresce"

Chiara Ferragni ha condiviso sui social la sua pancia che cresce e la nuova ecografia di sua figlia, che nascerà il prossimo anno: "Ciao, mia baby girl"

Condividi
Chiara Ferragni, l’influencer più seguita al mondo, 33 anni, ha condiviso con i suoi fan su Instagram una nuova ecografia della sua seconda figlia, che avrà nel 2021 dal marito Fedez, 31 anni. "Ciao mia baby girl”, ha scritto condividendo lo scatto. Immediati i commenti dei fan: "Non riesco a immaginare l'emozione", e ancora: "È bellissima, sono curiosa di sapere il nome". C'è anche chi ha notato già delle somiglianze con il fratellino: "Assomiglia a Leone".
L'influencer dovrà attendere il prossimo marzo per poter abbracciare la figlia, ma intanto intanto nel vedere l'ecografia, come rivela una Storia di Fedez, si è commossa fino alle lacrime. Poi l'aggiornamento social della sua gravidanza è proseguito con una serie di fotografie di profilo che mostrano la pancia che cresce: "Bambina in crescita", ha scritto mostrando diversi look premaman.
Intanto su Instagram è già partito il toto nome: in moltissimi puntano su Mia, ma c'è chi propone Alice, Olivia, Giselle o Azzurra. I Ferragnez dicono di non averlo ancora scelto ma, quando sarà il momento, di certo non esiteranno a farlo sapere ai fan. L’imprenditrice, dopo il riserbo iniziale dei primi mesi, aveva scelto di annunciare ufficialmente la sua seconda gravidanza, pubblicando sui social un tenero scatto del piccolo Leone, 2 anni, il primo figlio avuto da Fedez, con in mano la foto della prima ecografia dell’influencer: "La nostra famiglia si allarga, Leo sta per diventare un fratello maggiore".
23 ottobre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154