Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MILANO-HOLLYWOOD
11 febbraio 2020

Chiara Ferragni e Fedez, una notte (da fan) tra le stelle

Al Vanity Fair Oscar Party, la coppia ha incontrato stilisti, cantanti e celeb. E i loro alter-ego hollywoodiani...

Condividi:

Anche le star hanno le loro celebrities del cuore e, se hanno la possibilità di incontrarle, chiedono un selfie. È successo così a Chiara Ferragni e Fedez durante il Vanity Fair Oscar Party, l'after party più glamour della notte degli Oscar. La coppia, invitata alle festa per gli Oscar, dopo aver fatto il red carpet si è goduta la serata tra le stelle e non ha resistito a posare con alcuni di loro. Così scopriamo che tra le star preferite dei Ferragnez ci sono i loro alter ego hollywoodiani: Kim Kardashian e Kanye West. Lei socialite e imprenditrice come Chiara, lui rapper e produttore come Fedez: saranno loro la coppia modello dei Ferragnez?

Cosa si saranno detti? "Ho fermato Kim Kardashian e Kanye West per dirgli che amo il lavandino della loro casa", ha scritto Fedez sui social pubblicando un video del collegamento fatto in diretta con Luis Sal per il podcast Muschio Selvaggio. Ma non è finita qui, Chiara e Fedez durante la serata si sono messi in posa anche con la cantante Billie Eilish e con alcuni stilisti amici: Fedez si è fatto immortalare accanto a Donatella Versace e Chiara Ferragni insieme al direttore creativo di Moschino Jeremy Scott. Guarda chi c'era alla festa e i look più belli delle star nel video qui sotto.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.