Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
17 dicembre 2020

Chiara Ferragni e Fedez, prime foto con la sorellina di Leone

Dopo l'annuncio della gravidanza, la coppia mostra le immagini dell'ecografia

Condividi:

Chiara Ferragni e Fedez mostrano alcune foto dell'ecografia morfologica in 3D in cui si vede il profilo di Baby, il nome provvisorio della futura sorellina di Leone. Era stato proprio il bambino a svelare il sesso di quella che sarà la secondogenita della coppia. In un video postato da Chiara e Fedez su Instagram l'influencer chiedeva se nella pancia ha un bimbo o una bimba: "Una bimba!", esclamava il primogenito. Anche l'annuncio della dolce attesa era arrivato da Leone, con una foto in il bambino teneva in mano la fotografia dell'ecografia: "La nostra famiglia si allarga", avevano fatto sapere i Ferragnez, sempre attraverso Instagram.

La bambina è attesa per marzo 2021, quindi la data di nascita potrebbe essere molto simile a quella del fratello, nato il 19 marzo 2018. Chiara Ferragni ha già iniziato il diario social della sua seconda gravidanza mostrando la sua pancia che cresce.

Sposati dal 2018, Chiara Ferragni, 33 anni, e Fedez, 30, non hanno mai nascosto il desiderio di un altro figlio e di una famiglia numerosa. Nel video sotto, le nozze dei Ferragnez e le altre tra le più romantiche delle star italiane.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.