Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Compleanni
19 marzo 2021

Chiara Ferragni e Fedez, gli auguri al figlio Leone

Anche le zie Francesca e Valentina Ferragni e la nonna Marina Di Guardo hanno dedicato dei post al piccolo per i suoi tre anni

Condividi:
Chiara Ferragni e Fedez, gli auguri al figlio Leone

Leone Lucia Ferragni compie tre anni e mamma Chiara Ferragni ha voluto dedicare al suo piccolo un tenero post sui social. "Il mio bimbo oggi compie tre anni. Ti amo più di ogni cosa e non vedo l'ora di vederti diventare un fratello maggiore", ha scritto l'influencer a corredo di una serie di scatti di Leone. Anche Papà Fedez ha dedicato al figlio un dolce messaggio d'auguri: "Il mio ometto oggi compie 3 anni, la persona che più ha cambiato la mia vita (in meglio ovviamente), il mio migliore amico, il mio tutto". E ha postato poi su Instagram le foto della festa che ha festeggiato Leone in famiglia, con una bellissima torta con i supereroi. "Tanti auguri amore della nostra vita!", ha scritto il cantante a corredo delle immagini. Pure le zie Francesca e Valentina Ferragni e la nonna Marina Di Guardo hanno fatto gli auguri al loro piccolo Leo. "Tre anni di te", ha scritto nonna Marina, postando su Instagram degli scatti del nipotino. La sorella di Chiara, Francesca, ha scritto invece: "Tanti auguri a questo amore della zia che oggi compie 3 anni", a corredo di un video in cui rotolano abbracciati sul prato. La più piccola delle sorelle Ferragni ha pubblicato una serie di scatti di Leo, scrivendo: "Grazie per avermi reso la zia più felice del mondo. Ti auguro di essere per sempre come sei, un bambino meraviglioso e felice. Tanti auguri amore mio, ti voglio un bene infinito". Chiara Ferragni e Fedez sono in attesa del loro secondo figlio: è una bimba e dovrebbe nascere a breve. L'influencer infatti ha postato di recente un video del pancione di 38 settimane e una foto senza veli, per cui ha ricevuto anche qualche critica. Difendendo la scelta nelle storie su Instagram, Chiara Ferragni ha lanciato un messaggio alle donne: "Ragazze, state con delle persone che apprezzano la vostra libertà e vi apprezzano per quello che siete".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.