Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Amore
15 febbraio 2021

Chi è Oğuzhan Koç, il nuovo amore di Demet Özdemir

L'attore ha pubblicato uno scatto in compagnia dell'attrice che lei ha condiviso nelle storie

Condividi:

Come il suo collega Can Yaman che si mostra sempre più vicino alla conduttrice italiana Diletta Leotta, anche l'attrice turca Demet Özdemir e Oğuzhan Koç sembrano molto affiatati. Dopo essere usciti allo scoperto con uno scatto pubblicato dall'attrice su Instagram, questa volta è l'attore a postare una foto con Demet. In occasione della festa di San Valentino, lui ha condiviso una foto in compagnia dell'attrice, con l'emoticon di un cuore. Lo stesso scatto è stato pubblicato nelle storie anche da Demet. In Turchia, il gossip su una presunta relazione tra i due circolava da tempo, ma solo di recente Demet Özdemir e Oğuzhan Koç hanno confermato. A parlare del loro rapporto è stato per primo Oğuzhan Koç che nelle storie su Instagram aveva confermato una frequentazione con Demet, scrivendo "siamo all'inizio di un bellissimo percorso". Oğuzhan Koç è un cantautore, attore, sceneggiatore, presentatore e compositore molto famoso in Turchia. Nato il 13 maggio 1985 nella provincia turca di Erzincan, studia Antropologia ed Economia all'università. Sin da piccolo però sono la musica e la recitazione le sue grandi passioni. Da bambino frequenta il Conservatorio musicale, mentre a 21 anni comincia la sua carriera teatrale come attore e sceneggiatore.

Nel 2009 inizia anche a recitare come attore cinematografico. Mentre nel 2013 esce il suo primo album musicale Ben Hala Rüyada, pluripremiato in Turchia. Oğuzhan Koç è anche doppiatore: ha prestato la sua voce nel film d'animazione Doru. Nel 2020 esce il suo nuovo album Ev. Inoltre Oğuzhan Koçè stato scelto come giudice nella versione turca di The Voice per bambini. Secondo quanto riportano i media turchi, prima di frequentare Demet l'attore è stato fidanzato a lungo con l'attrice turca Yağmur Tanrısevsin. Oğuzhan Koç e Demet Özdemir si conoscerebbero da diversi anni, ma soltanto nell'ultimo periodo il loro rapporto si è trasformato in una relazione. Sui media turchi è circolata la voce che Demet sarebbe stata la ragione della rottura del fidanzamento tra Oğuzhan Koç e Yağmur Tanrısevsin, ma i due hanno fermamente smentito, affermando di aver iniziato una frequentazione dopo la rottura tra Oğuzhan Koç e l'attrice.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.