Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
NUOVE COPPIE
27 agosto 2020

Chi è Nicole Poturalski, la nuova fiamma di Brad Pitt

L'attore e la modella sono stati visti scendere insieme da un jet privato per trascorrere le vacanze nel castello di Brad Pitt, nel Sud della Francia. Tedesca, mamma e multi-lingue: ecco chi è "Nico"

Condividi:
Chi è Nicole Poturalski, la nuova fiamma di Brad Pitt

Brad Pitt ha una nuova fiamma: si chiama Nicole Poturalski, ha 27 anni e di professiona fa la modella. I due sono stati visti scendere insieme da un jet privato nell'aeroporto Le Bourget, appena fuori Parigi, diretti presumibilmente nel Sud delle Francia, al castello di Miraval, proprietà dell'attore (dove nel 2014 sposò Angelina Jolie). Da quando Brad Pitt, 56 anni, si è separato da Angelina Jolie, il gossip l'ha voluto fidanzato più volte, l'ultima con l'amica e collega Alia Shawkat, ma le notizie erano state subito smentite da varie fonti. Questa volta, invece, a confermare il legame romantico tra i due è Us Weekly. La relazione tra Brad Pitt e Nicole, che nel mondo della moda è conosciuta come Nico Mary, arriva nel bel mezzo della battaglia tra l'attore e l'ex moglie per la custodia dei loro 6 figli (Maddox, 19, Pax, 16, Zahara, 15, Shiloh, 14, e i gemelli Knox and Vivienne, 12). Castana e occhi azzurri Nicole Poturalski, che a molti ricorda proprio Angelina Jolie, è anche lei mamma di un bambino, Emil, avuto da una precedente relazione. Tedesca e multi-lingue, è originaria di Berlino e sua madre è polacca. Secondo i tabloid americani i due si stanno frequentando da qualche mese. E Page Six aggiunge: "Si frequentano, si stanno godendo una vacanza insieme".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.