PERSONAGGI

Chi è Connor Cruise, il figlio poco famoso di Tom Cruise

Ventiquattro anni, deejay e amante della pesca d'altura: ecco Connor, il figlio adottivo di Tom e Nicole Kidman

Condividi
Connor Cruise è il figlio adottivo di Tom Cruise e Nicole Kidman. La coppia di attori hollywoodiani è stata sposata dal 1990 al 2001 e durante il matrimonio ha adottato due bambini: Connor, che ora ha 24 anni, e Isabella, che di anni ne ha 26 e vive a Londra. Entrambi conducono una vita lontano dai riflettori, ma il 12 ottobre papà Tom è stato immortalato insieme al suo unico figlio maschio nella capitale britannica, mentre salivano su un elicottero privato che l'attore ha imparato a pilotare durante le riprese di Mission Impossible.
Connor lavora ancora come deejay ma da alcuni anni la sua grande passione è la pesca d'altura, come mostra con orgoglio sul suo profilo Instagram. A essere speciale è il suo rapporto con papà Tom. A differenza di Suri Cruise, 13 anni, terza figlia di Tom avuta in seconde nozze con Katie Holmes e rimasta a vivere con la mamma, i due figli maggiori sono più legati al papà e non è un mistero che a pesare sia la scelta di far parte della chiesa di Scientology, della quale il padre è uno dei volti più celebri.

Isabella è auditor di Scientology, ossia cura il percorso spirituale degl altri praticanti, Connor invece è rimasto a vivere a Clearwater, in Florida, vicino a una delle sedi più importanti dell'organizzazione.
16 ottobre 2019
Copyright © 1999-2019 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154