ROYALS

Charlene di Monaco finalmente sorride: i ritratti più informali di sempre

Per il non anniversario di nozze i reali di Monaco condividono nuove foto in cui appaiono sorridenti e rilassati come non li abbiamo mai visti

Condividi

Foto Instagram @hshmonacoworld

Alberto II e Charlene di Monaco sembrano aver celebrato il loro nono anniversario di matrimonio nel migliore dei modi, almeno secondo quanto raccontano i nuovi ritratti scattati proprio il giorno dell'anniversario, il 2 luglio 2020. Nelle foto i reali monegaschi appaiono infatti più informali, rilassati, ma anche sorridenti che mai.

In particolare, l'account Instagram ufficiale @hshmonacoworld ha condiviso due nuovi ritratti: uno in cui Alberto e Charlene sono con i figli, i gemelli Jacques e Gabriella (5 anni), e uno in cui sono da soli. Le nuove foto raccontano di una giornata trascorsa in famiglia e mostrano la coppia rilassata e felice.

Foto Instagram @hshmonacoworld

Sul rapporto tra Charlene e il principe di Monaco - unico figlio maschio di Ranieri III di Monaco e Grace Kelly, fratello di Carolina e Stefania - le voci di crisi si rincorrono già da prima del matrimonio, ma solo una settimana fa, per la festa del papà, da Charlene è arrivata una rarissima dichiarazione d'amore: "Se Alberto I era l’esploratore, e Ranieri III il costruttore, Alberto II è il principe del cuore… del mio cuore", ha scritto la principessa sul profilo Instagram della sua fondazione, Strong together. Nel video sotto, le ultime notizie dal mondo dei reali, da Monaco a Londra, fino a Los Angeles.
03 luglio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154